INTERVISTE MILAN

Jacobelli: “Inter e Milan prime rivali del Napoli per lo Scudetto”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del Milan in vista della prossima corsa Scudetto

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del Milan in vista della prossima corsa Scudetto. Secondo il noto giornalista, infatti, i rossoneri si candidano, insieme all'Inter, ad essere la prima rivale per la corsa al titolo con il Napoli di Rudi Garcia. Ecco le parole di Jacobelli.

"L'Inter ha seguito una strada diversa rispetto al Milan ma ha portato elementi interessanti e importanti agli ordini di Inzaghi, su tutti Frattesi. C’è curiosità per capire quale sarà l’alchimia tra Lautaro e Thuram, Sommer e Audero sono due eccellenti portieri che coprono la lacuna che si era creata con la maxi-plusvalenza di Onana. Quando arriverà il nuovo attaccante e un difensore in più da mettere a disposizione di Inzaghi credo che sia una squadra che si candida al ruolo di prima rivale del Napoli insieme al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills dell'obiettivo Grujic >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.