- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Rafael Leao of AC Milan jumps for the ball with Gian Marco Ferrari of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC MIlan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Xavier Jacobelli, direttore di 'Tuttosport', ha parlato della prestazione del Milan contro il Sassuolo nella partita valida per la 4^ giornata di Serie A. A suo avviso sono arrivate troppe critiche ingenerose nei confronti dei rossoneri: queste le dichiarazioni rilasciate a 'TMW Radio'.
“In questo momento bisogna avere equilibrio nei commenti, è evidente che le squadre non sono al 100%. Il Milan è stato bloccato anche da un Sassuolo che ha meritato. Speriamo che arrivino notizie positive da Reggio Emilia sull’infortunio di Berardi. Ho letto però troppe critiche ingenerose sul Milan, che ancora deve integrare fino in fondo De Ketelaere, anche se ieri ho visto un buon Adli nei minuti avuti a disposizione”. Milan, le top news di oggi: multa da parte della Uefa. Vigilia di derby.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA