Il noto giornalista Xavier Jacobelli ha parlato della vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria e di Tommaso Pobega, autore del gol finale. Queste le dichiarazioni rilasciate dagli studi di 'Milan TV'.
MILAN NEWS
Jacobelli: “Il Milan ha capito che in Europa può arrivare lontano”
Su Milan-Dinamo Zagabria
“Penso che il Milan abbia capito che in Europa può arrivare lontano. La squadra ha confermato in campo ciò che Pioli ha detto in sede di presentazione. Era molto ottimista, aveva visto una squadra in forma, carica di energie e di entusiasmo. È stata una prova collettiva che ha confermato la crescita di rendimento del Milan. Successi così netti in campo internazionale sono molto corroboranti. Sarà molto interessante la doppia sfida con il Chelsea”.
Su Tommaso Pobega
“È importante che Pobega abbia segnato il suo primo gol in rossonero. È un giocatore che già durante l’esperienza al Torino si era distinto non soltanto per i suoi progressi ma anche per il suo comportamento esemplare. Ho visto l’abbraccio molto significativo con Calabria, è evidente che la comune militanza nel vivaio rossonero abbia inciso. Il fatto che progressivamente si stia inserendo in un ruolo non facile è importante”. Maldini: "Leao? Nessuno è incedibile a certe cifre". Il punto sul futuro del portoghese
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA