- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan and Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale are seen before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW, Xavier Jacobelli ha parlato in vista dell'euroderby di ChampionsLeague tra Milan e Inter. Secondo il noto giornalista, infatti, le due squadre milanesi hanno ritrovato nel momento giusto i loro giocatori più importanti: "Inter e Milan sono consapevoli di quanto sia importante fare la corsa solo su loro stesse. I recuperi di Leao da una parte e Lukaku dall’altra fanno la differenza".
Jacobelli ha poi continuato: "Leao si è ritrovato così come il belga e ne è la dimostrazione il secondo gol contro l’Empoli. Le due milanesi hanno ritrovato i due giocatori più importanti nel momento decisivo della stagione, con il derby di Champions sullo sfondo".
Il giornalista ha poi concluso con un pensiero sulla sfida di stasera, in Coppa Italia, tra Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri: "Gli allenatori sono messi in discussione da chi non capisce nulla di calcio. Inzaghi in diciotto mesi ha vinto tre titoli, ha ottenuto una qualificazione in semifinale di Champions, può arrivare in finale della massima competizione europea. Allegri dall’altra parte ha vissuto una stagione pazzesca, con tutto quello che è successo fuori dal campo è impensabile che si possa mettere in discussione. Sono due allenatori bravissimi". Mercato Milan, possibile sorpresa in porta >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA