Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Jacobelli: “Sono convinto che Spalletti come ct farà un ottimo lavoro”

Luciano Spalletti Napoli
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del nuovo ct della Nazionale, Luciano Spalletti

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del nuovo ct della Nazionale, Luciano Spalletti: "In questo momento bisogna innanzitutto pensare a battere Macedonia del Nord e Ucraina. Mi è piaciuto comunque l’entusiasmo con cui Spalletti si è insediato dopo le delusioni dell’addio di Mancini. Sono convinto che farà un ottimo lavoro e Gravina è stato bravo a trovare questa soluzione dell’immediato".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Per queste due partite servono giocatori che abbiano esperienza internazionale; in questo senso non è un coincidenza il titolo di capitano ad Immobile e di vice capitano a Donnarumma. Il modulo sarà il 4-3-3 e per il nuovo ruolo di Buffon come capo delegazione speriamo possa essere una scelta felice. Ci sono i presupposti per fare bene, ma ricordiamoci che bisogna essere orgogliosi di vestire la maglia azzurra. Se Di Lorenzo continuerà a giocare così bene e aumenterà il numero di presenze in Nazionale si potrà prendere la fascia". LEGGI ANCHE: Milan, le nostre favorite per lo Scudetto >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.