Intervistato dai microfoni de L'Equipe, noto giornale sportivo francese, l'ex portiere del PSG, Jerome Alonzo, ha parlato della prestazione di Mike Maignan valsa 3 punti contro l'Irlanda: "Il vero punteggio è 1-1, tranne per il fatto che avevamo Mike Maignan. È una parata di livello mondiale che pochissimi portieri sono in grado di mettere a segno a fine partita. Se dovessi valutarlo, gli darei 9/10. Non devi aspettare che un portiere faccia cinque parate per dargli questa valutazione".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Jerome Alonzo: “Tutti rimasti sbalorditi dalla parata di Maignan”
Intervistato dai microfoni de L'Equipe, Jerome Alonzo ha parlato di Mike Maignan e della sua incredibile parata con la maglia della Francia
Alonzo ha poi concluso: "La carriera di Hugo (Lloris) è enorme e dovremo aspettare per scoprire dove collochiamo Mike nel pantheon dei portieri ma lui ha tutto, gambe, testa, piedi e mani. Con il suo rigore parato contro l'Olanda e questa parata, inizia nel miglior modo possibile. Mi ha sbalordito e tutti i giocatori, irlandesi e francesi, sono rimasti sbalorditi dopo la sua parata". Boniface, non solo il Diavolo: anche due big italiane su di lui.
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA