Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Jose Mari a tutto tondo: aneddoti su Sacchi, Ancelotti e Berlusconi

Jose Mari Milan
Jose Mari, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla sua parentesi nel club rossonero
Fabio Barera Redattore 

Jose Mari, ex attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo 'AS'. Tra i tanti temi toccati anche quello della sua parentesi in rossonero, con un focus particolare su Arrigo Sacchi, Silvio Berlusconi e Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Jose Mari: "Grato a Sacchi per le opportunità che mi ha dato al Milan"

—  

Sul suo arrivo al Milan: "Ho un ottimo ricordo di Arrigo Sacchi e gli sarò sempre grato per le occasioni che mi ha dato al Milan. Sono arrivato al Milan grazie alle sue relazioni, era una persona molto rispettata e quello che diceva era scontato. Il mio trasferimento in rossonero? Stavo per firmare per la Roma, con Fabio Capello come allenatore, che aveva appena vinto il campionato. Non firmai il contratto perché il presidente della Roma di allora era negli Stati Uniti e doveva tornare. Il giorno dopo Fermin, il mio agente, mi disse che il Milan voleva parlarmi. Li abbiamo ascoltati e, alla fine, abbiamo deciso di andare a Milano".


Su Ancelotti e Berlusconi: "Ancelotti? Era quasi com’è adesso, non credo che sia cambiato molto nel suo modo di essere. Era molto calmo e molto rispettato dai giocatori. Berlusconi? Non lo vedevamo molto. Io scherzavo e gli dicevo che era come il tizio della pubblicità dei Tulipani, perché ci allenavamo e lui appariva con l’elicottero che atterrava in mezzo al campo. Lui era il presidente, ma la gestione quotidiana era affidata a Galliani e Ariedo Braida. Un uomo molto intelligente e con molto carisma". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda è incontenibile: ora la Youth League non è più un sogno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.