Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Jovanotti: “Feci la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan …”

Silvio Berlusconi AC Milan
Il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha raccontato un aneddoto che lo lega all'ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi
Fabio Barera Redattore 

Recentemente il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccontando un retroscena che lo lega a Silvio Berlusconi, ex proprietario del Milan. Il romano è infatti stato ospite di Francesca Fagnani, nel programma 'Belve', in onda su 'Rai 2' e si è raccontato a tutto tondo. Oltre alla caduta, in cui ha rischiato davvero grosso, ha rivelato un aneddoto sul compianto 'Cavaliere', che per altro è anche legato alle sorti del club rossonero. Ecco, dunque, lo scambio di battute.

Ex Milan, Jovanotti rivela un aneddoto su Berlusconi: ed è legato al rendimento dei rossoneri

—  

Francesca Fagnani: "A inizio della sua carriera Berlusconi le propose di condurre la Tv dei ragazzi al posto di Bonolis. Vi siete incontrati e poi siete andati a vedere il Milan"


Jovanotti: "Sì con l'elicottero da Arcore. Lui ha sfoderato tutto il suo repertorio. Poi mi disse: dobbiamo fare la pipì insieme sennò il Milan perde! Così io e Berlusconi abbiamo fatto la pipì vicini, uno accanto all'altro. Se è stato un bel momento? Bellissimo, memorabile. Però mi disse anche leggi, leggi libri, leggi tutto. E io quel consiglio poi l'ho seguito".

tutte le notizie di