INTER-MILAN

Jovetic: “Lautaro e Giroud sempre più decisivi. Un piacere vedere Leao”

Fabio Barera Redattore 

Stefan Jovetic, ex attaccante nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan

Stefan Jovetic, ex attaccante nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'gazzetta.it', soffermandosi in modo particolare sul derby Inter-Milan. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Stefan Jovetic su Inter-Milan

—  

"È sempre affascinante, con tanti giocatori di alto livello. E poi con Inter e Milan in testa alla classifica mi sembra che la lotta al vertice sia subito interessante. Vedo tanto equilibrio. L’Inter è reduce da una stagione soddisfacente, con la finale di Champions in cui avrebbe meritato di più di fronte al fortissimo Manchester City. Lautaro è sempre più decisivo, come Giroud del resto. E poi è sempre un piacere veder giocare Leao. Insomma, vedo tanto equilibrio per questa sfida. E comunque è pesto per fare previsioni per lo scudetto". LEGGI ANCHE: Inter-Milan, la classifica marcatori del derby >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.