- Calciomercato
- Redazione
TURIN, ITALY - APRIL 10: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato del futuro di Gleison Bremer e Andrea Belotti, ma anche del modo di difendere del Milan. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' dopo la sconfitta contro la Roma.
Sul futuro di Bremer: “Chi lo prende fa un affare. Ha dominato il campionato. È stato stratosferico ed è persona magnifica. Bremer ha tutto: può giocare a tre o a quattro. Chi lo prende fa un affare allucinante Vedevo questa potenzialità inespressa in lui, ed è uno dei motivi per cui sono venuto qui.”
Sulla difesa del Milan: “In generale in difesa vedo che si usa sempre meno il reparto classico. C’è il Milan, ad esempio, che non fa reparto, ci sono quei due che accorciano dappertutto. I rossoneri accettano sempre l’uno contro uno. All’estero invece si accettano situazioni diverse. Pioli ha fatto un lavoro eccezionale”.
Sul futuro di Belotti: “Non lo so sinceramente. Abbiamo parlato la scorsa settimana, la società ha fatto offerta. Lui ci penserà e ci comunicherà la sua decisione. Dopo di quello, o rimane o andrà via. In un paio di giorni si saprà il suo futuro”. Le Top News di oggi sul Milan: parole Pioli e le ultime sul maxischermo e cessione club
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA