INTERVISTE MILAN

Juve-Bologna, Fenucci: “Rigore allucinante. Mai parlato in 25 anni ma…”

Intervistato dai microfoni di Dazn, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato dell'episodio legato ad un rigore negato ai rossoblù

Intervistato dai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Juventus, l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato dell'episodio relativo ad un possibile rigore a favore dei rossoblù: "Faccio questo lavoro da venticinque anni, non mi avete visto spesso dopo la partita a parlare di arbitri. Faccio i complimenti alla mia squadra, un errore arbitrale clamoroso ha tolto una vittoria certa perché c’era rigore ed espulsione".

Il dirigente ha poi continuato: "Sono qui per il rispetto della squadra e della tifoseria che si è vista togliere una vittoria non banale con la Juventus. Dispiace molto, ma questi episodi sono allucinanti. Iling ha falciato il nostro giocatore, è un errore insopportabile nell’era del Var".

Infine, Fenucci ha concluso: "L’amarezza è perché stiamo lavorando da anni con discreto successo sulla tecnologia. Fui tra quelli a chiedere l’intervento anticipato del Var. È una follia non intervenire su un episodio come questo, è insopportabile". LEGGI ANCHE: Milan, il ruolo chiave di Theo Hernandez >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.