INTERVISTE

Galeone: “Penso che Allegri voglia restare alla Juventus. Su Giuntoli …”

Daniele Triolo Redattore 
Massimiliano Allegri, in scadenza di contratto con la Juventus il 30 giugno 2025, non è così sicuro di proseguire la sua avventura a Torino

Giovanni Galeone, ex allenatore in Serie A e 'mentore' di Massimiliano Allegri, ex tecnico del Milan da tanti anni alla Juventus, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Sul futuro di Allegri, che, nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, 'rumors' vorrebbero via da Torino, Galeone ha dichiarato quanto segue.

Galeone: "Giusto che resti a Torino se andrà in Champions"

—  

«Penso che Max voglia restare alla Juventus, ha ancora un anno di contratto ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se va in Champions e in Champions ci andrà, è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti difficili».

"Mai fatto domande in passato su Paratici e Nedved"

—  

Sul rapporto tra Allegri e Cristiano Giuntoli, da qualche mese responsabile dell'area tecnica del club bianconero il quale - si mormora - flirta con Thiago Motta per l'anno venturo, Galeone ha concluso: «Sinceramente Max e io siamo abituati a parlare e confrontarci sui giocatori e sulle squadre, non parliamo mai di dirigenti. Non credo di avergli mai chiesto di Giuntoli, come in passato non facevo mai domande su Fabio Paratici e Pavel Nedved». LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, così Pioli in conferenza alla vigilia del match di Europa League >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.