Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Galeone: “Allegri via dalla Juventus? Ingiusto. Non lo sento stufo”

Massimiliano Allegri Juventus
Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell'attuale allenatore della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni
Daniele Triolo Redattore 

Giovanni Galeone, ex allenatore in Serie A, ha parlato di Massimiliano Allegri, suo ex giocatore nel Pescara. Ha difeso il suo allievo, attuale allenatore della Juventus, dalle numerose critiche ricevute negli ultimi mesi per il momento 'no' dei bianconeri. Una rottura, più o meno prolungata, che, molto probabilmente, farà in modo che la Juve esoneri Allegri a un anno dalla scadenza naturale del suo contratto (30 giugno 2025).

"Lasciare la Juventus, perché dovrebbe farlo? Sta rispettando gli obiettivi e ha un contratto fino al 2025. Non lo sento stufo della Juve. Se lo dovessero lasciare a casa, io ci rimarrei male e penso pure lui - ha detto Galeone su Allegri -. E sarebbe un’ingiustizia se vince la Coppa Italia e si qualifica in Champions League".


"Però non so come andrà, ma stavolta non lo immagino fermo un anno. Quando sei un allenatore con il palmares di Max, trovare squadra non è un problema. In Arabia Saudita continuano a corteggiarlo, ma non ci vuole andare e fa bene. Magari Aurelio De Laurentiis lo richiamerà, come è già successo in passato. Il mio consiglio? Juve o Inghilterra", ha concluso Galeone su Allegri. LEGGI ANCHE:Allenatore Milan, conferme su Fonseca: e arrivano proprio da lui ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.