00:32 min
INTERVISTE MILAN

Juventus, Allegri: “Noi favoriti? Parlare di queste cose non serve a nulla”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in vista della lotta scudetto

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in vista della lotta scudetto in risposta alle parole di Stefano Pioli. L'allenatore del Milan, infatti, aveva rivelato che, secondo lui, i favoriti alla vittoria finale erano proprio i bianconeri. Ecco le parole di Allegri.

"In questo momento guardare la classifica è poco importante anche se rimanere nelle prime 4 ci farebbe lavorare in modo più sereno e tranquillo. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4. La squadra sta crescendo. Noi favoriti? Parlare di queste cose non serve a nulla. Non è un'equazione esatta che chi non gioca la Champions è favorita per il campionato". LEGGI ANCHE: I nuovi sorprendono ancora, che lavoro sul calciomercato estivo!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.