Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Juventus, Allegri: “Il nostro obiettivo è raggiungere la Lazio in classifica”

Massimiliano Allegri Juventus
Durante la consueta conferenza stampa, l'allenatore della Juventus, Allegri, ha parlato dell'obiettivo bianconero di raggiungere la Lazio

Durante la consueta conferenza stampa prima del match tra Juventus e Lecce, l'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato della corsa alla Champions League:"Il bilancio va fatto a fine anno, abbiamo due obiettivi davanti che sono la top 4 in campionato e l'Europa League. Stiamo lavorando per tornare a lottare in campionato fino alla fine, quest'anno non ci siamo riusciti anche perché è stata un'annata ricca di vicissitudini dentro e fuori dal campo".

Il tecnico ex Milan ha poi continuato: "Dopo Milano si parlava di stanchezza, problemi fisici... Poi dopo Bologna si diceva che abbiamo ritrovato la condizione. La verità è che la condizione è buona, la testa fa la differenza. Ora abbiamo davanti un mini campionato, l'obiettivo è raggiungere la Lazio".

Infine, Allegri ha concluso: "Ci sono questi momenti, non dimentichiamoci che fino a una settimana fa eravamo dentro a tutti e tre le competizioni e lottavamo per diversi obiettivi. Ovviamente per la Juventus andar bene significa vincere, ma nello sport non si può sempre vincere. Così come non si può sempre perdere, visto che ultimamente lo abbiamo fatto spesso domani puntiamo a tornare a vincere". Milan, previsto un incontro per un giovane bomber francese.

tutte le notizie di