Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Juventus, Allegri: “Obiettivo? Siamo dentro e dobbiamo rimanerci”

Massimiliano Allegri Juventus
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato al termine della sfida con il Napoli. Le sue dichiarazioni
Matteo Boninsegna

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida con il Napoli. Le sue dichiarazioni.

Sull'obiettivo: "Ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri in cui ogni tiro va dentro. Lavoriamo sulle prestazioni e continuiamo così. Al momento abbiamo 57 punti, siamo dentro il nostro obiettivo e dobbiamo rimanerci".


Sulle parole del suo agente: "Basta che lo invitate, così ve lo fate spiegare. Io sono molto contento alla Juventus, poi tutti gli anni in questo periodo c'è il dilemma Allegri. Il problema Allegri non esiste, c'è da raggiungere degli obiettivi e al momento non li abbiamo raggiunti. Da qui alla fine ci impegneremo per raggiungere ciò che l'anno scorso ci hanno tolto, poi vedremo". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Bayern Monaco pronto all'assalto per Theo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.