© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gleison Bremer (difensore Juventus) in conferenza stampa con i bianconeri | Serie A News (Getty Images)
Questa tournée americana fatta da squadre come il Milan e la Juventus sta mettendo in luce le caratteristiche di queste squadre in questa fase preparatoria al campionato. Recentemente si è anche disputata una gara a Los Angeles tra queste due compagini che hanno dato vita ad uno scontro finito 2-2 e poi vinto ai rigori dalla Vecchia Signora. Uno dei protagonisti di questa partita è stato Bremer che ha poi parlato del Milan.
A parlare ai microfoni di tuttosport del Milan e della Juventus è stato Bremer. Il brasiliano ex Torino avrebbe infatti espresso il suo parere sulla corsa per il prossimo scudetto. Queste sono state le sue parole: "la squadra si è rinforzata sul mercato con Pulisic, Loftus-Cheek e altri colpi: gioca bene il pallone, sullo stretto è forte e ci sono attaccanti importanti. Sarà una rivale per lo scudetto. Chi lotta per lo scudetto? Le solite: Napoli, ovvio, Inter, Milan, noi. Poi le romane sono pericolose".
Dopo aver condiviso il proprio pensiero sul prossimo campionato ha anche aggiunto una considerazione sugli attaccanti, a suo parere, più forti in circolazione. "In Champions mi è toccato marcare Mbappé e Neymar, ma in Italia sicuramente Immobile e Giroud sono i più forti".Milan, pronta l'offerta per il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA