Antonio Cassano fa spesso discutere con le sue dichiarazioni dirette. Ecco le sue parole sull'acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juventus all'interno della 'Bobo TV.
CALCIO NEWS
Juventus, Cassano: “Vlahovic? Non serve se la proposta di gioco fa ca**re”
Antonio Cassano fa spesso discutere con le sue dichiarazioni dirette. Ecco le sue parole sull'acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juventus
'"Puoi prendere chi vuoi, ma se la proposta di gioco fa ca**re, puoi prendere anche Vlahovic ma non serve. Questa squadra doveva lottare per lo scudetto già da inizio campionato, ha fatto 23 partite facendo ca**re, ma se prendi Vlahovic e lo fai giocare nella tua metà campo non cambia niente. Secondo me e lo dico ora, per me la Juventus non andrà in Champions perchè non gioca a calcio, si gioca alla carlona, io l’allenatore lo conosco non cambierà nulla nonostante i grandi sacrifici di Agnelli che ha preso uno dei migliori al mondo come Vlahovic. Con questa squadra Guardiola o Tuchel davano 3 gol a tutti in ogni partita". Le Top News di oggi sul Milan: Tomori accelera per il derby, dal Tottenham il colpo last-minute?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA