MILAN NEWS

Juventus, Danilo: “Theo Hernandez e Leao gli avversari più difficili da affrontare”

Danilo, difensore della Juventus (getty images)
Danilo, difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista in cui ha confessato che gli avversari più duri sono Theo Hernandez e Leao

Enrico Ianuario

Intervenuto su canale 'YouTube' della Juventus, Danilo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo aver disputato la gara numero 100 con i bianconeri. Questo l'intervento del difensore brasiliano: "Sono in una delle squadre più grandi al mondo, fare 100 presenze non è facile. Provo tanto orgoglio, indossare questa maglia una volta sarebbe stato un orgoglio e cento è speciale. Significa che il club ha fiducia nel mio lavoro e questo va ripagato con le prestazioni. Il trofeo più speciale? Dico la Coppa Italia dell’ultima stagione. Non riuscivamo a fare tanti risultati di fila. Per la squadra è stato un premio per il lavoro e la resilienza. E’ stata speciale anche perché è stata una delle prime partite con un po’ di tifosi".

Infine, Danilo rivolge un pensiero anche agli avversari più difficili da affrontare: "Non è facile difendere contro Leao. E’ uno di quelli che mi piace di più affrontare. Lui, Theo Hernandez mi piace affrontarli perché sono forti e veloci e mettono in prova le mie qualità". ESCLUSIVA PM: Moggi: "Ibra? Fossi nel Milan lo terrei. Sull'Inchiesta Prisma..."

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di