Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ex Milan, Bonucci: “Stasera tiferò per la Juventus. Ecco come finirà”

Leonardo Bonucci Juventus
Leonardo Bonucci, ex difensore centrale della Juventus e del Milan, a Rai Sport ha parlato della sfida di stasera dando anche un pronostico.
Redazione PM

Stasera, il Milan affronterà la Juventus in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana e ne ha parlato anche Leonardo Bonucci. L'ex difensore centrale, che recentemente ha appeso gli scarpini al chiodo, ha giocato con entrambe le maglie.

Bonucci ha giocato per la Juventus dal 2010 al 2017 e, in seguito, dal 2018 al 2023. L'ex difensore della Nazionale Italiana, con la quale ha vinto l'Europeo nel 2021, è stato un pilastro della difesa bianconera. Con la Juve ha giocato 502 partite e segnato 35 gol ed ha vinto: 8 Scudetti, 5 Supercoppe Italiane e 4 Coppe Italia.


Nella stagione 2017/2018, dopo alcuni problemi con Allegri, Bonucci passò al Milan per 42 milioni di euro, diventandone anche capitano. In quella stagione, deludente da tutti i punti di vista, l'ex numero 19 rossonero giocò 51 partite e segnò solo 2 gol, uno contro il Crotone e l'altro proprio contro la Juve in trasferta.

A Rai Sport, Bonucci ha parlato del match di stasera: “Mi godrò da tifoso della Juve la partita, sperando in un grande spettacolo. Pronostico? Vince la Juve, 2-0“. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Juventus-Milan in diretta tv o streaming >>>

tutte le notizie di