Simone Braglia, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà' in vista del match Juventus-Milan di questa sera. Ecco, dunque, le sue parole.


JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, Braglia: “Ho visto bene Leao. A fare la differenza …”
Juventus-Milan, Braglia 'salva' Thiago Motta: e su Leao ...
—Juventus-Milan, è tempo di vincere per entrambi: "Secondo me può impattare meglio la sfida Motta. Il mercato porta a una conferma di Motta, quindi vedo più stabile l'ambiente bianconero e compatto rispetto a quello del Milan".
LEGGI ANCHE
Se perdesse contro il Milan Motta rischia? "No".
Yildiz-Leao, chi può graffiare di più? "Leao l'ho visto bene a Como. Saranno le difese però a fare la differenza e quella della Juve è meno impenetrabile rispetto a quella del Milan".
Kolo Muani lo farebbe giocare subito? "Per me gioca dal 1' se può schierarlo. E al posto di Vlahovic. Al di là del fatto che Motta ha le sue responsabilità, ma comunque l'arrivo di un nuovo attaccante può essere un esempio per Vlahovic, anche dal punto di vista delle motivazioni". LEGGI ANCHE: Milan, Walker al posto di Tomori? Ecco cosa dicono campo e dati>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA