JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Cosatti: “Szczesny titolare, dubbio in attacco per Allegri”

Matteo Boninsegna
Francesco Cosatti, giornalista vicino alle vicende della Juventus, ha parlato della formazione che potrebbe schierare Allegri contro il Milan

FrancescoCosatti, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende bianconere, ha presentato Juventus-Milan, delicata sfida di Serie A in programma sabato 27 aprile alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Le sue parole.

Sul momento: "L'allenamento ha detto che Kean sta meglio, ha lavorato con i compagni. Teniamo un punto interrogativo su De scoglio. Con il rientro di Kean, Allegri ha a disposizione tutta la rosa e questo non è un dato da poco, decisamente, in vista del finale di stagione. Ci sarà la partita contro il Milan, sabato alle 18:00 qui a Torino, poi pensando alle ultime gare, alla zona Champions da blindare, ed, eventualmente, al secondo posto da avvicinare, raggiungere, in caso di vittoria contro il Milan sarebbero solo due punti, poi anche la finale di Coppa Italia. dal punto di vista della squadra Allegri sta ritrovando tutti".

Sulla formazione: "Rientra Sczcesny, fuori in Coppa Italia, immaginiamo Gatti, squalificato contro la Lazio, insieme a Danilo e Bremer, confermando la difesa ufficiale. A centrocampo non ci dovrebbero essere novità. Il punto interrogativo riguarda l'attacco, perché Vlahovic ha la certezza del posto, visti i numeri ed il momento, potrebbe esserci un ballottaggio per chi lo affiancherà, uno tra Chiesa, Yildiz e Milik che sta meglio ed ha trovato il gol in Coppa Italia". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Tiago Santos: concorrenza e valutazione>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.