Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Fedele: “L’esonero di Fonseca una farsa. Hanno dimostrato …”

Paulo Fonseca AC Milan Verona-Milan 0-1 Serie A 2024-2025
Enrico Fedele, ex procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Juventus-Milan, commentando l'esonero di Paulo Fonseca
Fabio Barera Redattore 

Enrico Fedele, ex procuratore tra gli altri di Fabio e Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Marte' in vista di Juventus-Milan, commentando in particolare l'esonero di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole.

Juventus-Milan, Fedele attacca la società: parole durissime. Fatale il trattamento a Fonseca

—  

Sulla Juventus: "La Juve ha giocato la migliore partita del campionato e non meritava di perdere. Ha pareggiato? Quel pareggio vale una sconfitta. Il Napoli è più forte della Juventus, che non è quella pensiamo: ha la stessa maglia della Juve che abbiamo in mente da anni, ma i giocatori sono diversi".


Sul Milan: "Il club è stato autore di una farsa, con l'esonero di Paulo Fonseca: l'ha mandato in conferenza quando in tv lo davano già per cacciato... Questo Milan ha dimostrato di essere lontano da quello di un tempo".

Su Fiorentina-Napoli: "La gara di sabato contro la Fiorentina è meno difficile di quanto si pensi, perché i viola, rispetto al Venezia e ad altre squadre che si sono chiuse in difesa quando hanno affrontato il Napoli, lasceranno qualche spazio agli azzurri. Ultimamente c’è qualche problema di equilibrio tattico da quando non gioca più lo sfortunato Bove. E’ anche vero che il Napoli affronterà Kean e soci senza Buongiorno". LEGGI ANCHE: Milan, tutto pronto per la prima di Conceicao: ritmo, testa e… cattiveria

tutte le notizie di