- Calciomercato
- Redazione
news milan
Simon Kjaer (difensore AC Milan), qui durante Milan-Lille 0-3 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV a due giorni dal match contro la Juventus. Queste le dichiarazioni.
Sul lavoro a Milanello: "Abbiamo fatto una settimana impegnativa tatticamente. Abbiamo guardato i video, c'è ancora qualcosa da preparare. La cosa più importante è l'atmosfera negli spogliatoi, la mentalità e siamo sulla strada giusta. Sarà una partita bellissima da giocare".
Sulla dirigenza: "Come diciamo noi dentro lo spogliatoio si vince e si perde insieme, è la stessa cosa per loro. È stato un periodo dove ci sono stati vicini sempre, da molto tempo sono sempre vicini alla squadra che si vinca o che si perda, questo è importantissimo".
Sullo spirito nel match d'andata contro lo United: "Facciamo il massimo per portare quello spirito in questa partita. Adesso c'è pressione ed è in questo momento che si vede chi siamo. Questo ci farà crescere per il futuro. Spero che andiamo a Torino a fare una grande partita. La sensazione è molto positiva, sento la fame e la voglia di arrivare a questo obiettivo. Consapevole che non sarà facile".
Sulla Juventus: "Anche loro hanno avuto difficoltà, ma la Juve è sempre la Juve. Hanno qualità, esperienza e giocano in casa. Non sarà facile, ma prima abbiamo battuto tutti e dobbiamo pensare positivo. Speriamo di essere pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA