Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Juventus-Milan, Maignan: “È una partita importante, non sarà quella di un mese fa”

Juventus-Milan, Maignan: “È una partita importante, non sarà quella di un mese fa” - immagine 1
Nella giornata odierna, alla vigilia di Juventus-Milan, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto ai microfoni di Milan TV
Redazione

Nella giornata odierna, alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale valida per la Supercoppa Italiana, il portiere rossonero Mike Maignan è intervenuto ai microfoni di Milan TV per rilasciare alcune dichiarazioni. Durante l’intervista, il portiere francese ha affrontato vari temi, dalla partita di domani fino all’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo. Ecco, di seguito, le sue parole.

“È una partita importante, una coppa importante perché ci giochiamo un trofeo. Noi siamo qua perché vogliamo vincere, per tornare a casa col miglior risultato possibile”


Su Conceicao: “È arrivato con una sua energia,  una mentalità sua per caricare tutta la squadra, perché dobbiamo tornare a far bene e stiamo lavorando ogni giorno in base a quello che lui ci sta chiedendo.”

Sul match di domani: “Ogni partita ha la sua storia. Non sarà la partita di un mese fa, non sappiamo come sarà la prossima, sappiamo solo che dobbiamo essere concentrati su quella di domani. Dobbiamo vivere il presente, dobbiamo dare il massimo domani e poi vedremo cosa succederà dopo. Non parliamo troppo ne andiamo troppo avanti, dobbiamo fare le cose giuste al momento giusto”  LEGGI ANCHEJuventus-Milan, le parole di Conceicao nella conferenza della vigilia >>>

tutte le notizie di