- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Mike Maignan (portiere AC Milan) a 'Radio TV Serie A con RDS' a Riyadh (Arabia Saudita) alla vigilia di Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'Radio TV Serie A con RDS' alla vigilia di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana in programma domani, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le dichiarazioni dell'estremo difensore francese del Milan.
Sull'obiettivo del Milan in questa Supercoppa: "L'obiettivo è vincere. A volte lo facciamo, a volte no. Sappiamo che dobbiamo dare il massimo domani, stando concentrati su domani".
Sul sentirsi un leader di questo Milan: "Sì, è un po' di anni che sono qua. Sto crescendo con la squadra, conosco i ragazzi da più tempo e faccio ciò che posso fare naturalmente".
Su cosa è cambiato con il passaggio in panchina da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao: "Quando c'è un cambio è sempre diverso. Bisogna capire subito cosa chiede il nuovo allenatore e c'è bisogno di parlare". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Conceicao nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA