- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Mike Maignan (portiere AC Milan) a 'SportMediaset' a Riyadh (Arabia Saudita) alla vigilia di Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Mike Maignan, portiere rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' alla vigilia di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana in programma domani, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le dichiarazioni dell'estremo difensore francese del Milan.
Sul Milan che può vincere la Supercoppa: "Certo, siamo il Milan. Ci alleniamo ogni giorno per vincere: abbiamo ambizione di fare bene e dare il massimo. Domani sarà difficile e per la Juve sarà una partita diversa da quella di campionato".
Su cosa è cambiato passando da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao: "Non posso dire tante cose perché sono le nostre informazioni interne. Sappiamo che ogni allenatore è diverso, ha le sue idee e la metodologia diversa. Ci dobbiamo adattare così domani arriviamo pronti per fare la partita che dobbiamo fare. E' un allenatore che ha tanta energia, carico al massimo: dà tanto alla squadra".
Sull'allenamento extra nel caso il match di domani finisca ai calci di rigore: "No, ci alleniamo per fare i 90 minuti. Se poi ci sono i rigori dobbiamo essere pronti ma non c'è nulla di diverso: devi essere sempre concentrato e pronto per fare tutto". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Conceicao nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA