Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Juventus-Milan, Panucci: “Conceicao è stato molto fortunato”

Sergio Conceicao AC Milan Juventus-Milan 1-2 Supercoppa Italiana
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Christian Panucci ha parlato della prestazione del Milan, guidato da Conceicao, contro la Juventus
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Christian Panucci ha parlato della prestazione del Milan guidato da Conceicao nella vittoria contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco, di seguito, le parole dell'ex difensore.

Panucci: "E' partito col piede giusto"

—  

"Come diceva un altro portoghese, Mourinho, a volte è meglio essere fortunati che bravi. Lui oggi (ieri ndr) è stato fortunato ed è partito col piede giusto».

Le parole di Christian Panucci mettono in luce un aspetto spesso fondamentale nel calcio: la combinazione tra abilità e fortuna. La vittoria del Milan contro la Juventus, pur sottolineata dall’ex difensore come un risultato meritato, evidenzia anche come Conceicao abbia saputo sfruttare al meglio gli episodi a favore. Partire con il piede giusto in una competizione importante come la Supercoppa Italiana potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il tecnico portoghese, che ora avrà il compito di confermare il suo valore e costruire una squadra competitiva anche nei prossimi impegni. La strada è lunga, ma questo successo offre fiducia e slancio.

tutte le notizie di