00:27 min
JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Sportiello: “In stagione ha funzionato tutto. Sul derby …”

Fabio Barera Redattore 
Marco Sportiello, portiere rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match Juventus-Milan, terminato 0-0. Ecco le sue parole

Marco Sportiello, portiere rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportitalia' al termine del match Juventus-Milan, giocatosi all'Allianz Stadium e valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Ecco, dunque, le sue parole.

Juventus-Milan, Sportiello: "Oggi era importante non perdere"

—  

Su Juventus-Milan: "Era anche un match point perché se vincevamo gli davamo una bella botta per riportarli a otto punti e il secondo posto sarebbe stato consolidato. Adesso comunque abbiamo ancora delle partite e finché non c'è matematica noi dobbiamo dare il massimo. Però era anche importante non perdere, abbiamo fatto un'ottima gara con tutte le assenze che avevamo soprattutto dietro".

Sulla stagione: "Secondo me abbiamo fatto una stagione dove ha funzionato quasi tutto, abbiamo fatto un grande campionato, dove c'è stata un Inter straordinaria e l'unica delusione è stata in Europa League. Abbiamo perso due partite che ti condizionano il campionato. Esci da una competizione e sembra che ti sia andato tutto male invece per noi che lavoriamo ogni giorno non è così. Sicuramente c'è stata quella settimana terribile con il derby che è stato pompato troppo. Noi siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, anche se potevamo fare meglio". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Che futuro per Thiaw? Dalla Germania dicono... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.