Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Juventus-Milan, Giuntoli: “Arriviamo con qualche giocatore in più. Danilo? Siamo…”

Cristiano Giuntoli Juventus Milan
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti a Juventus-Milan, match di Supercoppa
Redazione

La Juventus ha vissuto un Capodanno alquanto insolito, trascorso in viaggio verso l’Arabia Saudita, dove è attesa per la Supercoppa Italiana. I bianconeri si preparano ad affrontare il Milan guidato da Sergio Conceição nella semifinale del torneo, con la possibilità, in caso di vittoria, di sfidare una tra Atalanta e Inter nella finale. Intanto, ai microfoni ufficiali della Lega Serie A, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato della squadra, sottolineando al contempo l’ottimo lavoro svolto da Thiago Motta, confermando fiducia e ottimismo per il progetto tecnico bianconero.

Su Danilo: “Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti”.


Ha poi aggiunto: "Arriviamo con qualche giocatore in più dopo un periodo con tanti assenti: cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi questa competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo dev’essere un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è trasversale, siamo molto amati e seguiti: ci dà forza e orgoglio. Milan con nuovo allenatore? Quando cambia un allenatore c’è sempre grande motivazione e sarà un motivo in più per stare attenti; ma li conosciamo molto bene, sarà un bellissimo scontro e che vinca il migliore"

tutte le notizie di