- Calciomercato
- Redazione
Giocatori AC Milan, qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore Antonio Sabato, che ha commentato la sfida tra Juventus e Milan, partita che secondo lui potrebbe rappresentare una svolta per entrambe le squadre.
Riguardo l’andamento del match, Sabato ha esaminato le implicazioni di un possibile risultato favorevole per i rossoneri, ricordando il deludente 0-0 che aveva caratterizzato il precedente incontro di campionato tra le due squadre. L’ex calciatore ha affermato:
“In campionato finì con uno squallido 0-0, se vincesse il Milan forse avrei il dubbio che i giocatori non si sono impegnati a dovere. Voglio vedere comunque come reagiscono i giocatori e capire qual è il loro livello.”
Le parole di Sabato evidenziano la pressione che grava sui calciatori del Milan, chiamati a una reazione decisa dopo l’esonero di Fonseca e l’arrivo di Conceicao. La vittoria in un match così delicato potrebbe sollevare dubbi sul reale impegno della squadra, ma al contempo offrirebbe una chiara risposta sul loro valore attuale e sul livello di motivazione. Sabato si aspetta di vedere come i giocatori affronteranno la sfida, con l’obiettivo di dare continuità alle prestazioni e dimostrare una crescita sotto la guida del nuovo tecnico. LEGGI ANCHE: Milan, Tomori-Bennacer: Conceicao rilancia due perni di Pioli. E in futuro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA