Il comico Teo Teocoli, grande tifoso del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Teocoli ha parlato anche dello scudetto vinto dall'Inter: "Ho sofferto di più per le nostre sconfitte con Sassuolo e Lazio. In parte sono contento che il titolo sia tornato a Milano: ne beneficia l’Inter, ma anche il Milan, sperando che ritorni in Champions League. Dopo nove anni di sofferenza con lo strapotere della Juve, torneremo a vedere San Siro pieno, non vedo l’ora!
news milan
Juventus-Milan, Teocoli: “Può andare bene anche il pareggio. Sull’Inter…”
Il comico Teo Teocoli, grande tifoso del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto
E lei come vive l’attesa per Juventus-Milan?
«Spero in un gol di Ibrahimovic, anche un pareggio potrebbe essere un buon risultato per poi giocarci tutto nell’ultima giornata contro l’Atalanta. Guarderò la partita da solo, come Paolo Maldini allo stadio, una volta la guardavamo insieme e ci scambiavamo pareri, ricordo che si illuminava sempre quando parlava di Pirlo, sono felice per la sua carriera da dirigente».
Ecco, Pirlo, che effetto fa vederlo dall’altra parte?
«Pirlo non fa effetto, è talmente bravo, sincero e telegrafico... Mi era dispiaciuto molto quando il Milan lo lasciò andare, fu un errore. L’ho visto in un manifesto all’aeroporto, con la barba mi sembra Giuseppe Verdi».
Pioli l’ha conquistata?
«È un bravo allenatore, gli manca un successo internazionale. E forse è un po’ troppo educato, ogni tanto mi piacerebbe vederlo un po’ più cattivello... Non dico come Conte, eh...».
Che cosa sarebbe disposto a fare per una vittoria del Milan?
«Un bagno al mare, con evoluzioni alla Esther Williams e il rischio di cadere in ipotermia, l’ultimo bagno prima di rientrare a Milano». Dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo per la panchina del Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA