- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore AC Milan), qui durante Juventus-Milan 1-2 (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. Nel post partita, tante le analisi e le reazioni sulla gara. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha detto la sua su 'YouTube'. "Per la testa è molto importante per Conceicao, adrenalina importante anche per le dinamiche. Il portoghese mangia il panettone Motta. Primo tempo da 5 per il Milan, poi ha avuto la forza di tenere la squadra viva, indovinando i cambi. Primo tempo in apnea in cui non ti riusciva nulla".
Pedullà continua: "Due disastri: a destra Emerson Royal, a sinistra Theo Hernandez. Il francese non può essere questo. Nel secondo tempo gol sbagliato clamoroso. Uno come lui segna con la sigaretta in bocca. Il secondo tempo è stato un tempo giusto di un Milan che non ha mollato".
Ancora su Conceicao: "Io credo che Conceicao sia un buon allenatore, l'avrei voluto vedere dal primo luglio. E' chiaro che nel derby non partirà con i favori del pronostico, ma questa partita ti serviva per fare lo step. L'ho visto scatenato, coinvolto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA