Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Kaka: “Liverpool-Milan: se i rossoneri saranno compatti ci divertiremo”

L'esultanza dei giocatori del Milan per il gol di Brahim Díaz in Sampdoria-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. Per lui il Diavolo ha chance di vittoria

Daniele Triolo

Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il brasiliano ha cercato di pronosticare l'andamento di Liverpool-Milan, prima gara del Gruppo B di Champions League in programma domani sera, alle ore 21:00, ad 'Anfield'.

“Ho visto il 2-0 alla Lazio, il Milan ha dominato giocando un calcio aggressivo, veloce, sempre propositivo. Ci sono tante variabili da considerare, peseranno il ritorno così atteso e il fatto che Stefano Pioli non abbia mai affrontato la fase finale di Champions. Ma se il Milan sarà solido e compatto come domenica, ci divertiremo", ha detto Kaka sulla trasferta in casa dei 'Reds' di Jürgen Klopp.

"Molto dipenderà dalla capacità di leggere i primi minuti del match: l’intensità di un top team inglese come il Liverpool è differente da quella delle italiane, ma è la bellezza della Champions. Incroci scuole diverse dalla tua, ti riadatti, interpreti”, ha concluso l'ex numero 22 del Diavolo. Leggi qui l'intervista integrale di Kaka >>>

tutte le notizie di