- Calciomercato
- Redazione
Milos Kerkez terzino ex AC Milan (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di Marca, noto quotidiano sportivo spagnolo, il terzino Milos Kerkez, ha parlato del suo trascorso al Milan e della chiamata di Paolo Maldini: "Quando un grande club come il Milan ti cerca, non sono molte le persone che possono dire di no. Ho ricevuto una telefonata direttamente da Paolo Maldini: la decisione è stata molto semplice e l'ho presa insieme a mio padre. Stavo facendo bene, ho avuto tante opportunità di allenarmi con la prima squadra, ed è stata un'esperienza indimenticabile".
Il nazionale ungherese ha poi continuato: "Ma ho deciso ancora una volta con mio padre che andare all'AZ Alkmaar sarebbe stata l'occasione perfetta per affermarmi nel calcio professionistico. Abbiamo fatto la scelta migliore. Sono venuti a prendermi a Milano. Hanno mostrato rispetto e questo dimostra quanto mi abbiano voluto. Mi hanno spiegato il progetto e come funziona il club, il che ha reso più facile la decisione. È un club perfetto per i giovani giocatori".
Infine, Kerkez ha concluso: "Futuro? Amo il calcio spagnolo, quindi vedo un sacco di partite de LaLiga. Ricordo soprattutto alcuni Real-Barcellona 'da pazzi'... e immagino di giocarli un giorno. Ma, come ho detto, non mi distraggo. Ho tanto da fare qui, e tanti obiettivi". LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Leao un segnale potente: i Top restano. Li vuoi? Paghi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA