- Calciomercato
- Redazione
Milos Kerkez, ex giocatore del Milan (Getty Images)
Intervistato da Scouted Football, l'ex terzino del Milan, ora in forza all'Az Alkmaar, Milos Kerkez, ha ripercorso quella che è stata la sua (breve) carriera in maglia rossonera.
"Due giorni prima che aprisse la finestra di mercato Maldini mi chiamò: e quando Maldini ti chiama... Ovviamente sono andato al Milan: un grande club al quale non puoi dire di no. In ogni paese il calcio è diverso: in Ungheria è più fisico, in Italia è più tattico mentre in Olanda è più rapido".
"Allenarsi con la prima squadra del Milan è stato pazzesco. Ibrahimovic, Theo Hernandez e Leao prima li vedevo solo in tv mentre ora mi stavo allenando con loro, incredibile! Mi allenavo duramente perché volevo mettermi alla prova e dimostrare al mister che potevo far parte della squadra. A proposito di Theo Hernandez, l'ho studiato e lo studio ancora: mi ha insegnato molto".
"Sinceramente mi aspettavo di avere una possibilità di giocare in prima squadra ma purtroppo non è andata così. Capisco comunque che è difficile avere delle possibilità in un club così grande ma forse una chance l'avrei meritata. Avevo delle offerte di prestito ma io volevo trasferirmi a titolo definitivo perché essere in prestito è sempre un rischio. Non è stato facile andar via anche perché il Milan non aveva intenzione di lasciarmi andare così facilmente". Le parole di Stefano Pioli al Torneo Nereo Rocco >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA