Franck Kessié, classe 1996, centrocampista del Milan per cinque stagioni dal 2017 al 2022, oggi milita nel Barcellona, club nel quale si è trasferito, a parametro zero, proprio quest'estate. L'ormai ex 'Presidente' rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali della società blaugrana, in particolare sui primi passi all'interno del Barça.
INTERVISTE
Kessié: “Quando ti arriva la chiamata del Barcellona non puoi esitare”
Barcellona, Kessié si sente già a casa
"L'accoglienza è stata molto calorosa. Tutto sta andando molto bene, mi hanno accolto tutti bene e sono diventati subito una seconda famiglia. Finora tutto sta andando alla grande, con lo staff, con i compagni. Questo club è fatto per vincere, quando ti arriva la chiamata non puoi esitare. Dal Barça ci si aspetta sempre il meglio, è il club più bello del mondo. Sono arrivati nuovi giocatori e faremo il massimo".
Sullo stile di gioco che il tecnico Xavi adotta per il Barcellona, Kessié ha quindi dichiarato: "Lo staff lavora molto bene. Sorpreso? Non direi, tutti conoscono l'idea del Barça, il modo in cui gioca. È una grande squadra, un sogno. Ha un'identità che non cambia, è sempre la stessa: tenere la palla, usare la tecnica. Tutti i giocatori qui sono bravi, molto bravi". Milan a caccia di italiani: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA