- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessié, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Franck Kessie, ai microfoni di 'Milan TV', ha parlato del momento rossonero e delle sue soddisfazioni personali. Queste le sue parole:
Sul gol al Parma: "Eravamo sotto 1-0, dovevamo reagire subito, i primi 15 minuti del secondo tempo, altrimenti avremmo fatto fatica a riprenderli. Ci ho provato da lontano ed è andata dentro".
Sul fatto di sentirsi un perno del centrocampo: "Un allenatore viene, mi vede in allenamento e fa le sue scelte, non ho molto da dire su questo".
Sui miglioramenti: "In modo tattico, sono in Italia da cinque anni e ho imparato di più degli anni passati".
Sul ruolo che lo fa rendere al meglio: "Non è la mia posizione che mi fa giocare bene, è lo spirito della squadra, tutti stanno lavorando, tutti stanno dando il massimo per il risultato".
Sul futuro: "Devo lavorare ancora di più e migliorare ulteriormente nelle prossime partite, perché quello che fatto è fatto, devo pensare al futuro e dare il massimo".
Sui rigori: "I rigori si calciano per fare gol, o lo segni o sbagli. Non c'è niente da dire, ti prendi il tiro e se lo segni, perfetto".
Sul rigore lasciato a Calhanoglu: "Ho un bellissimo rapporto con tutti, con Hakan la vediamo allo stesso modo. In campo mi ha chiesto se poteva tirarlo e gliel'ho lasciato".
Sul momento: "Non è ancora un momento magico, siamo settimi in classifica e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per raggiungere chi ci sta davanti e arrivare al nostro obiettivo".
Sulla sfida contro il Bologna: "Una gara molto difficile, dobbiamo dare il 150% per raccogliere i tre punti".
Sui complimenti di Maldini: "Quando ricevi i complimenti fa sempre piacere, la strada però è lunga, devo dare ancora di più fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA