Franck Kessié, centrocampista del Milan attualmente impegnato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la Costa d'Avorio, ha rilasciato una lunga ed importante intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Interrogato sulla sua esperienza ai Giochi Olimpici (finora 4 punti in 2 gare per gli 'Elefanti' ivoriani), Kessié ha commentato quanto segue.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Kessié: “Olimpiadi, voglio lasciare il segno con la Costa d’Avorio”
Franck Kessié, centrocampista del Milan, è alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la Costa d'Avorio. E vuole andare fino in fondo. Le sue parole
"Voglio lasciare il segno con la maglia della Costa d'Avorio. I Giochi sono qualcosa di unico. Ora abbiamo una sfida tosta contro la Germania. Dobbiamo restare concentrati. Il gol all'Arabia Saudita? Pesante più che bello. E mi ha fatto piacere ricevere i complimenti via chat dai compagni del Milan. Un affetto sincero. Ecco perché fremo pensando al rientro in Italia".
Kessié ha poi aggiunto: "Sono felice di partecipare ai Giochi, si percepisce la magia dell'evento. E poi a Milano non ho tempo di vedere altri sport, mentre qui passo le ore a guardare ogni cosa. Il mio preferito resta il basket". Kessié, Hauge e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA