Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Thuram: “Ibrahimovic era il migliore al mondo. Mi ricordo quando …”

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Udinese-Milan 3-1 Serie A 2022-2023
Khephren Thuram, calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club bianconero, elogiando Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e riportando alla luce alcuni suoi ricordi di infanzia. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, l'ex obiettivo Thuram elogia Ibrahimovic: e riporta alla luce ricordi di infanzia

—  

Su Zlatan Ibrahimovic: "Mi ricordo quando mio papà giocava allo Stadio delle Alpi. Mi ricordo di Zlatan (Ibrahimovic ndr) per me era un grande giocatore, era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. E poi mi ricordo di quando vivevo qui con mio fratello, andavamo a scuola insieme".


Su suo papà: "Mi ha detto che è il più grande club d’Italia, uno dei più grandi del mondo e mi ha detto che quando sei qui giochi per vincere sempre".

Sulle emozioni provate: "La prima volta che mi ha contattato, giocavo in Monaco avevo 17 anni. La prima volta però non sono venuto qua e sono andato a Nizza. Adesso sono tornati quest’anno ed ero molto contento, perché per me è il più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta, dici sì di sicuro".

tutte le notizie di