Piqué ha poi proseguito: "Ibra era la scelta più ovvia. Siamo rimasti amici dai tempi del Barcellona, l’ho chiamato, conosceva già la Kings League, gli ho raccontato più cose e ha accettato subito con entusiasmo". L'ex centrale del Barça e del Manchester United, poi, ha rivelato anche delle cose inerenti il rapporto tra Zlatan e il Milan, riallacciatosi nel dicembre 2023, a sei mesi di distanza dal termine della sua carriera da calciatore, con il nuovo ruolo operativo dello svedese come 'Senior Advisor' di RedBird per i rossoneri.
"Dal Milan nessun problema. Lui è entusiasta per il nuovo ruolo"
—"Il Milan? Non ha posto alcun problema. Ibra ha parlato col club e gli hanno dato il via libera, perché il torneo è a fine stagione", ha detto Piqué in merito al Mondiale della Kings League. Poi ha aggiunto: "Ibra mi ha detto di ciò che sta facendo e l’ho sentito pieno di energia e di entusiasmo per questo suo nuovo ruolo, ma la cosa non esclude il suo coinvolgimento col nostro Mondiale. Verrà in Messico e la sua partecipazione sarà speciale, il trattamento regale, come si addice al ‘King of Kings’". LEGGI ANCHE: Milan, piano con il brivido per il rinnovo di Camarda: tutti i dettagli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA