- Calciomercato
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 27: Jakub Kiwior of Arsenal warms up on the sidelines during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Manchester City and Arsenal at Etihad Stadium on January 27, 2023 in Manchester, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Il Milan, nel calciomercato invernale, non si è mosso: dopo l'arrivo del portiere di prospettiva Vasquez, i rossoneri non hanno chiuso più nessuna operazione. Il Diavolo avrebbe potuto coprire alcuni buchi come quello del centrale difensivo, che al momento vede il Milan senza Tomori e con un Kjaer che va avanti con l'età.
Sasha Baranov, procuratore di Jakub Kiwior, ha parlato del suo assistito, neo giocatore dell'Arsenal, cercato anche dal Milan. Ecco le sue parole a Tv Play.
"In Italia tutte le società importanti tranne l’Inter hanno avanzato il loro interesse, Napoli, Milan e Juventus. Il Napoli per la situazione che vive in questo momento non aveva bisogno però di cambiare la squadra a gennaio, volevano portare il discorso all’estate. La Juventus sapete cosa sia successo e il Milan ha atteso, poi sapete cosa succede quando arrivano le squadre di Premier". Milan, Bakayoko resta in rossonero per aiutare la squadra
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA