- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Simon Kjaer (difensore AC Milan) a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rilasciato ieri una bella intervista al canale tematico rossonero, 'Milan TV'. Dichiarazioni importanti, riprese da 'Tuttosport' in edicola questa mattina. Kjaer si è soffermato, da subito, su Sampdoria-Milan, debutto dei rossoneri di Stefano Pioli nella Serie A 2021-2022, partita in programma lunedì 23 agosto alle ore 20:45 a 'Marassi'.
"Aspettiamo tutti la partita di lunedì - ha detto Kjaer -. Sarà una gara importante perché dobbiamo iniziare bene. Sarà una bella esperienza per riabituarci ad avere i tifosi. Io ho già avuto l'occasione agli Europei ed è stato particolare dopo così tanto tempo. Sono molto contento di rivederli".
Sul campionato che per cominciare, Kjaer ha detto: "Sarà bello, sono curioso per come possiamo migliorare a livello di squadra. Siamo un buon gruppo con un buono spirito. Un gruppo che sta fisicamente e mentalmente bene. Abbiamo migliorato alcuni aspetti di gioco rispetto allo scorso anno. Lavoriamo ogni giorno per questo".
In attacco il Milan avrà Olivier Giroud. Questo il pensiero di Kjaer sul centravanti francese. "È un grande attaccante e farà sicuramente la differenza". Florenzi al Milan: segui con noi, LIVE, il suo primo giorno rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA