MILAN NEWS - Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' di diversi temi. Ecco le sue dichiarazioni:
news milan
Kjaer: “Ibrahimovic? Mai vista tanta fame. Siamo pronti per la Roma”
MILAN NEWS - Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' di diversi temi. Ecco le sue dichiarazioni
Cosa ti ha dato in più Pioli in questi mesi? "Pioli mi ha dato fiducia, schierandomi in campo. Sapeva che ho tanta esperienza e mi ha fatto giocare, non mi serve altro. Poi nel calcio può andare bene o male"
Cosa non ha funzionato all'Atalanta? "Il calcio è così, mister Gasperini ha preso una decisione e mi ha detto le cose in faccia. Poi posso essere d’accordo o meno, però lo rispetto perché è stato schietto. Poi ho avuto l'occasione di arrivare al Milan. È un sogno che si avvera dopo averlo inseguito a lungo in questi anni"
Su Ibrahimovic: "Adesso capisco perché Zlatan ha vinto così tanto. Non ho mai visto nessuno con quella fame, è un campione che vuole solo vincere, per lui conta solo quello. Se ci aspettiamo che possa tornare presto in campo? Sì, fuori non riesce a stare, sta facendo il massimo per tornare"
Sulla Roma, prossima avversaria dei rossoneri: "Roma è completamente cambiata da quando io giocavo lì. È un avversario di grande qualità, ma sono le grandi partite come questa che mi stimolano di più, dobbiamo dare il massimo. L'adrenalina è per questo genere di partite. Domenica farà tanto caldo e lo stadio sarà vuoto: sarà una nuova esperienze, ma siamo pronti, quello è sicuro".
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA