- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) raggiante per Verona-Milan 0-2 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore del Milan che ieri ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2024, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Parlando del suo rapporto con il mister Stefano Pioli, Kjaer ha commentato quanto segue:
"Ho sempre parlato bene del mister, ho un ottimo rapporto con il mister. Mi lascia fare il mio lavoro, ha tanta fiducia in me. Mi dà la possibilità di dare il massimo per la squadra e per me stesso. Non lo conoscevo tanto prima di arrivare qui, però il suo impatto del giorno è sempre con un sorriso, ti chiede sempre come stai. Mi piace il suo carattere, il suo modo di essere, come leader, come nostro mister".
"Se c'è una persona che lavora, che mette ogni cosa per la squadra, per la società, è il mister. È presente, ogni giorno, dà il massimo. Se una persona non sta bene, a livello personale, dobbiamo aiutare quella persona. Lui lo fa. E per me è una cosa umana vedere prima la persona del calciatore", ha concluso Kjaer. Milan, si pesca in Serie A il sostituto di Kessié? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA