- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Simon Kjaer (difensore AC Milan) nel giorno del raduno del Milan a Milanello | News (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' nel giorno del raduno del Milan a Milanello. Ecco le sue dichiarazioni.
Sull'emozione di essere tornato in campo con il gruppo: "Aspettavo questo giorno da sette mesi. Felice di essere qui con i ragazzi e di giocare a calcio dopo tanto tempo".
Sulle sue condizioni fisiche: "Fisicamente sto bene, ma ho tanto lavoro da fare. Ho fatto un po' di vacanza con la famiglia, ma non vedevo l'ora di tornare e ricominciare con gli allenamenti".
Sul monitoraggio continuo delle sue prestazioni: "Ho fatto qui tre mesi con i dati, con i numeri. Sto che numeri devo avere per crescere fisicamente. In testa è importante avere, nei numeri, per capire a che punto sei con il lavoro".
Sullo stato d'animo della squadra: "Siamo tutti felici per lo Scudetto. Darà pressione a tutti per fare il massimo quest'anno. Dobbiamo ancora crescere e dobbiamo ancora migliorare".
Sulle ambizioni che dovrà avere la squadra in questa stagione 2022-2023: "Siamo il Milan, abbiamo vinto lo Scudetto, è giusto che le aspettative siano alte". Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA