ULTIME MILAN NEWS

Milan, Kjaer: “Non so cosa sarà del mio futuro. Ritiro? Non ci penso mai”

Fabio Barera Redattore 
Simon Kjaer, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'ipotesi del ritiro e all'inchiesta sul club rossonero

Simon Kjaer, difensore del Milan e capitano della Nazionale della Danimarca, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'tipsbladet.dk', testata online danese, raccontandosi a tutto tondo. Diversi i temi toccati dal centrale rossonero, dal discorso ritiro fino all'inchiesta sul club di via Aldo Rossi. Ecco, dunque, tutte le sue parole.

Sulla possibilità di giocare nel Midtjylland: "Ho imparato che nel calcio non si dovrebbe mai e poi mai rifiutare nulla. Questa è una bella domanda. Non so se può essere. Posso vedermi in molti posti. Mi rivedo anche in tanti posti che non hanno nulla a che fare con il calcio. Perché per quanto ami quel mondo, lo odio anche per alcune delle cose che accadono. Quindi ci sono molte cose da valutare. Ma credo di aver anche scoperto, come ho già detto prima, che non ho pensato a ciò che verrà dopo il calcio.  E non voglio nemmeno iniziare a immaginarlo, perché se inizio a concentrarmi in quella direzione, comincio a distogliere l'attenzione dal mio calcio. Sono stato così privilegiato nella mia vita che una volta finito di giocare a calcio, cosa che non mi aspetto accada presto, posso sedermi per sei mesi o un anno e capire cosa farò. Non ho bisogno di uscire e cercare un lavoro. Fortunatamente, sono così privilegiato in questo senso. E probabilmente lo scoprirò anch'io prima o poi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.