- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Miroslav Klose, tecnico del Norimberga, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sul lavoro di Stefano Pioli al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Stefano Pioli: "Con lui ho svolto un praticantato. Ci siamo conosciuti alla Lazio e gli allenamenti erano intensi. In campo la sua mano si vedeva. A Milano è successa la stessa cosa. Secondo me in rossonero ha svolto un ottimo lavoro".
Suo 3-o contro la Juventus: "Loro non avevano tutti i giocatori a disposizione e sicuramente faranno ancora qualche acquisto importante. La filosofia di Thiago Motta però mi piace, è intrigante. La squadra ha bisogno di tempo per assorbirla. A Torino negli ultimi mesi sono cambiate tante cose. Atleticamente noi eravamo più avanti, ma una cosa l’ho notata. Contro giocatori importanti come Vlahovic i miei ragazzi, anche i più giovani, hanno destato un’ottima sensazione. Non è scontato. E probabilmente è significativo. Sia con la Juve che con il Blackburn si è visto che vogliamo tenere la palla e fare la partita. Dobbiamo però essere pronti anche a colpire in contropiede. Questo è il mio calcio". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada vuole il super talento bulgaro: ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA