- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui con la maglia della Francia agli Europei 2024 | Milan News (Getty Images)
Jules Koundé, difensore del Barcellona e della Nazionale della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni esaltando particolarmente Mike Maignan, suo compagno ne Les Bleus e portiere del Milan. I due sono stati tra i protagonisti della cavalcata della selezione transalpina fino alla semifinale di Euro 2024, in cui affronteranno la Spagna nella giornata di domani, martedì 9 luglio.
Il difensore, inoltre, ha recentemente parlato ai microfoni di 'Telefoot', proprio in vista della prossima sfida ed ha elogiato con parole al miele l'estremo difensore rossonero, definendolo il migliore al mondo del suo ruolo. Ha inoltre spiegato come questa etichetta valga non solo per quanto fatto vedere con la Francia, ma anche con la maglia del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Per me è il miglior portiere del mondo. È uno che è decisivo nei grandi momenti, nei grandi incontri. È il caso della squadra francese, ma è successo anche negli ultimi anni sia al Milan che al Lille. È un portiere con una grande leadership, carismatico ed è un vantaggio per noi averlo. Questo è sicuro ". LEGGI ANCHE: Fonseca un flop? Società, tifosi, Ibra e un mercato bloccato: Criscitiello bordata sul Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA