Darko Kovacevic, ex calciatore, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a Dimitrije Nisavic, collega di 'Meridian Sport', soffermandosi in modo particolare su Luka Jovic, attaccante del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.


ULTIME MILAN NEWS
Kovacevic: “Jovic è importante per la Serbia. A differenza del Milan …”
Milan, Kovacevic punge su Jovic: "Per la Serbia è importante, per i rossoneri ..."
—Su Luka Jovic: "La verità è che Luka sta davvero giocando partite di alto livello nella nazionale. Sta ottenendo un ruolo importante, a differenza della situazione in cui si trova al Milan. È importante per la Serbia avere attaccanti del genere. È fantastico quando hai Mitrović, Vlahović e Jović nella stessa posizione... Anche la difesa è molto buona, dobbiamo rafforzare un po' il centrocampo".
LEGGI ANCHE
Su Dusan Vlahovic: "Dušan Vlahović è uno dei migliori attaccanti europei! Lo dico sempre durante le interviste con i media italiani. Perché il suo ruolo è cambiato e perché il suo tempo di gioco è stato ridotto? Questa è sicuramente una domanda per la dirigenza del club e il precedente allenatore, Thiago Motta. Dušan è un guerriero instancabile. Merita sicuramente spazio. Dipende da lui se cambiare squadra o meno, ma sono sicuro che dimostrerà ovunque che tipo di giocatore è. Voglia e volontà non sono mai in discussione con Vlahović. Non gli importa del nome dell'avversario. Ha combattuto fino alla fine contro i danesi a Leskovac, così come ora nel duello con gli austriaci. Non c'è partita quando non dà il massimo. Sono molto contento che abbia segnato. Significherà sicuramente qualcosa per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.